Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo.

Swissflex MIDO 2014

Visualizzazioni per stampa e presentazione dei nuovi concept MINI, MIDI, MEDIUM e MAXI display Swissflex.

 


Assuri - cofanetto

Progettazione strutturale e grafica per il cofanetto delux di HPC SERIUM Assuri. Questo prodotto top di gamma dell'azienda è stato personalizzato con l'ideazione di un pack differente ma dalla grafica coerente con tutta la gamma Assuri, e quindi riconoscibile dalla clientela, e accompagnato da una campagna pubblicitaria.


Eyeconfort - Lensbond

Per la nuova linea di occhiali Lensbond sono state progettate diverse tipologie di supporti, per differenti target: da cofanetti e display più economici in cartotecnica a couvette con specchio rivestiti in similpelle.


Assuri - packaging

Progettazione packaging per tutte le linee crema Assuri. Le confezioni sono state stampate in quadricromia con un effetto finale lucido UV, per dare un effetto visivo discreto e una sensazione al tatto, della texture delicata della pelle. L'azienda si prende cura della pelle delle donne, e per rendere appetibile questo prodotto abbiamo pensato di sensibilizzare l'acquirente con un effetto visivo elegante me fresco dato dall'accostamento del nero e del colore, e da una sensazione materica data dalla texture leggermente in rilievo.


Eyeconfort - cartotecnica

Dopo aver definito il character design della nuova mascotte per la linea Swissflex Joy dedicata ai più piccini, abbiamo deciso con l'azienda che questa sarebbe stata la protagonista indiscussa per la nuova campagna e i nuovi espositori e packaging porta occhiali per il 2013. Il tutto è stato pensato con una sensibilità all'ecologia, che si è trasformata in prodotti fatti interamente in cartotecnica e scomponibili/abbattibili per facilitare il trasporto.


Assuri - etichette

Proposte grafiche per etichette tubetti creme Assuri - viso mani e piedi.


Marinello Tende

Ogni problema può essere risolto in modo...creativo! L'azienda committente trovava difficoltà nel spiegare, ricordare e far capire ai fattorini, che gli imballi dei loro prodotti, delle tende da interno ed esterno, andavano sistemati in modo orizzontale nel camion per evitare la rottura o la rovina delll'oggetto all'interno. Tra le varie proposte: grafiche simpatiche e interattive come il puzzle che si forma con l'accostamento dei cartoni, la simulazione del materiale fragile all'interno data dal classico simbolo, o delle scenette che riassumono la vita della tenda: nasce in orizzontale, si trasporta in orizzontale, si usa in orizzontale!


Swissflex Champ - display

Display per 3 occhiali scomponibile: le aste si tolgono dalla base in plexiglass e la schiena in cartone si sfila dal corpo centrale per agevolarne il trasporto. Swissflex Champ è un prodotto sportivo fatto con materiale ecologico per gente dinamica, così l'espositore rispecchia queste caratteristiche con l'accostamento di un colore rosso energico ad una finitura tecnica metallizata e al cartone che rievoca il concetto di ecologia.


SerrisItalia

Progettazione grafica di packaging da asporto, tovagliette, bustine, cartellini, etichette ingredienti e menu per tuttii prodotti BruchyBar. Le grafiche sono state pensate per rendere riconoscibili i prodotti lasciando in primo piano i rispettivi colori delle varie sezioni, Bar-arancio, Pizza-rosso, Pasta-giallo, Cream-azzurro e Caffè-marrone, facendo risaltare in bianco loghi e informazioni.


Potato Chips

Packaging alimentare - 'Il fritto leggero' così leggero che le patatine volano fuori dal sacchetto!